Prot. n. 9701 AVVISO pubblico per individuazione di fornitore finalizzato alla selezione di Agenzia Viaggi e Turismo per la realizzazione di Servizi di Trasferimenti, Vitto, Uscite Didattiche e Laboratoriali dei Percorsi di alternanza scuola-lavoro in ambito interregionale Progetto Alternanza a in SICILIA- 10.6.6A-FSEPON-CL-2019-16 – Titolo: ”Dalla terra alla tavola” Visualizza Alegato A Visualizza »
Prot. n. 9730 BANDO SELEZIONE ALUNNI Triennio Indirizzo Enogastronomia (CUCINA- PASTICCERIA E ARTE BIANCA – SALA BAR E VENDITA) PROGETTO 10.6.6A-FSEPON-CL-2019-16 ALTERNANZA INTERREGIONALE Visualizza Alegato 1 Visualizza
Prot. n. 9729 BANDO INTERNO per individuazione di un docente Tutor e un Referente per la Valutazione per la realizzazione del Progetto di Alternanza a MATERA BASILICATA – 10.6.6A-FSEPON-CL-2019-16 – Titolo: ”Dalla terra alla tavola” Visualizza Alegato 1 Visualizza
Prot. n. 9701 AVVISO pubblico per individuazione di fornitore finalizzato alla selezione di Agenzia Viaggi e Turismo per la realizzazione di Servizi di Trasferimenti, Vitto, Uscite Didattiche e Laboratoriali dei Percorsi di alternanza scuola-lavoro in ambito interregionale Progetto Alternanza a MATERA BASILICATA – 10.6.6A-FSEPON-CL-2019-16 – Titolo: ”Dalla terra alla tavola” Visualizza Alegato A »