Aggiudicazione provvisoria fornitura di divise per gli allievi frequentanti gli indirizzi Enogastronomia, Sala e Vendita, Accoglienza Turistica a.s. 2016/2017
IL DIRIGENTE SCOLASTICO con determinazione della scrivente 19/07/2016, prot. n. 5296 e nota prot. N. 5677 del 26/08/2016, si è dato avvio alla gara per l’individuazione di una o più ditte che effettuino la migliore fornitura di divise per gli allievi frequentanti gli indirizzi Enogastronomia, Sala e Vendita, Accoglienza Turistica a.s. 2016/2017 – CIG: Z261AAF136;Viste le prescrizioni indicate nella lettera di invito a formulare le offerte, in cui si stabiliscono gli elementi di Valutazione delle stesse, i criteri e i parametri di riferimento; Visto il verbale della commissione di valutazione delle offerte appositamente nominata dalla scrivente; INDIVIDUA
Prot. 6938/06
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Premesso che:
con determinazione della scrivente in data 19/07/2016, prot. n. 5296 e nota prot. N. 5677 del 26/08/2016, si è dato avvio alla gara per l’individuazione di una o più ditte che effettuino la migliore fornitura di divise per gli allievi frequentanti gli indirizzi Enogastronomia, Sala e Vendita, Accoglienza Turistica a.s. 2016/2017 – CIG: Z261AAF136;
Considerato che:
entro i termini stabiliti dal Bando di gara sono pervenute n. 5 offerte di preventivo e precisamente:
Goeldlin Stores S.r.L. | Nola (Napoli) |
Cardile e Troia di Anna Troia s.n.c. | Palermo |
Antinfortunistica Gallo S.r.L. | Sellia Marina (Catanzaro) |
S.I.N. di Nocera Francesco & C. s.n.c. | Ravagnese di Reggio Calabria |
Noemi Sas di Repaci Maria Angela | Campo Calabro (Reggio Calabria) |
Viste le prescrizioni indicate nella lettera di invito a formulare le offerte, in cui si stabiliscono gli elementi di
Valutazione delle stesse, i criteri e i parametri di riferimento;
Visto il verbale della commissione di valutazione delle offerte appositamente nominata dalla scrivente;
INDIVIDUA
Provvisoriamente la ditta:
- Noemi Sas di Repaci Maria Angela, quale soggetto contraente aggiudicatario per la stipula del contratto di fornitura di divise per gli allievi frequentanti gli indirizzi Enogastronomia, Sala e Vendita, Accoglienza Turistica a.s. 2016/2017 a far data dalla sottoscrizione dello stesso.
Ove non siano pervenuti ricorsi entro 5 (cinque) giorni, l’aggiudicazione diverrà definitiva.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Adelaide Barbalace
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93