Orario delle lezioni

Orario Provvisorio delle Lezioni  sez. SERALE a.s. 2019/2020

Orario Definitivo SERALE per Materia Visualizza Orario
Orario Definitivo SERALE Per Docenti Visualizza Orario

Ultimi 5 articoli pubblicati in "uncategorized"

5 Apr 2019 Bando Patrimonio culturale esperti esterni 2 pubblicita-1

22 Set 2017 PUBBLICAZIONE ORARIO PROVVISORIO DELLE LEZIONI A.S. 2017-2018

PUBBLICAZIONE ORARIO PROVVISORIO DELLE LEZIONI  A.S. 2017-2018 Orario Provvisorio classi PRIME Visualizza Orario Orario Provvisorio SECONDE Visualizza Orario Orario Provvisorio TERZE Visualizza Orario Orario Provvisorio QUARTE Visualizza Orario Orario Provvisorio QUINTE Visualizza Orario Si prega di prendere visione della Comunicazione pubblicata nella sezione “Circolari e Comunicazioni IPALB TUR” avente per oggetto Inizio delle lezioni a. s.    »

14 Set 2017 PUBBLICAZIONE ORARIO PROVVISORIO DELLE LEZIONI A.S. 2017-2018

5 Set 2016 Calendario esami integrativi

Vista la documentazione giacente agli atti dell’Ufficio Didattica, i candidati sotto elencati, provenienti da altri indirizzi della scuola secondaria di 2° grado, hanno chiesto il passaggio a questo Istituto e dovranno sostenere un colloquio per il passaggio alla classe indicata:

5 Set 2016 Calendario esami Idoneità