Ultima modifica: 27 Aprile 2014

icona-creditiQuesto sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il sito è stato realizzato da …

Il modello di sito è stato messo a disposizione dalla comunità di pratica Porte aperte sul web, promossa da USR Lombardia, e gestita con passione e professionalità da docenti, personale amministrativo ed appassionati di diverse regioni italiane.

Porte aperte sul web, nata nel 2003 in Lombardia è oggi attiva su tutto il territorio nazionale. Numerosi sono gli spazi di incontro sul web, che sono diventati vero e proprio servizio di supporto:

Disponibile su Crowdmap anche una mappa dei siti scolastici realizzati con i modelli forniti da Porte aperte sul web con WordPress e con altri CMS open source.

Il tema è rilasciato con licenza GPL (GNU General Public License), mentre l’architettura del sito, ed eventuali testi campione delle pagine, nonché le guide e i tutorial prodotti a corredo del modello sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

15 Ott 2021 Pubblicazione Orario Definitivo (Corso Diurno)delle lezioni in vigore dal 18/10/2021

Prot. 12481 AI Genitori degli Alunni Agli Studenti Ai Docenti                                                Alla DSGA Al personale ATA Atti Con la presente si pubblica l’orario Definitivo delle Lezioni in vigore da Lunedi 18/10/2021.     Orario Definitivo per docente Visualizza Orario Orario Classi Prime per classe Visualizza Orario Orario Classi Seconde per classe Visualizza Orario Orario    »

15 Ott 2021 Attività di Tirocinio Formativo – Rimborso spese Viaggio A/R a.s. 2020/2021

Prot. n. 12463   Attività di Tirocinio Formativo – Rimborso spese Viaggio A/R a.s. 2020/2021 Visualizza   Modulo richiesta rimborso Visualizza

14 Ott 2021 Rettifica calendario Consigli di classe Ottobre 2021

Prot. n. 12236   Rettifica calendario Consigli di classe Ottobre 2021 Visualizza

14 Ott 2021 Cerimonia di consegna del premio al cortometraggio “Liberi di amare” – 1° Premio al Film Fest XV Edizione

Prot. n. 12230   Cerimonia di consegna del premio al cortometraggio “Liberi di amare” – 1° Premio al Film Fest XV Edizione Visualizza

14 Ott 2021 Sciopero Generale proclamato dal 15 al 20 ottobre 2021 dall’ associazione Sindacale F.I.S.I.

Prot. n. 12229   Sciopero Generale proclamato dal 15 al 20 ottobre 2021 dall’ associazione Sindacale F.I.S.I. Visualizza