Saluto di fine anno scolastico – Presidente del Consiglio d’ Istituto

Carissimi alunni, genitori, docenti e operatori tutti, in occasione della chiusura dell’anno scolastico, mi è gradito rivolgere a tutti Voi il mio saluto più cordiale ed il mio augurio sincero per una conclusione serena e proficua.

Carissimi alunni, genitori, docenti e operatori tutti, in occasione della chiusura dell’anno scolastico, mi è gradito rivolgere a tutti Voi il mio saluto più cordiale ed il mio augurio sincero per una conclusione serena e proficua. E’ stato un anno complessivamente positivo, stimolante e ricco di novità costruttive. Ringrazio tutti per la collaborazione e l’impegno prestati nel perseguire le mete che insieme ci siamo impegnati a raggiungere. Esprimo soprattutto un augurio ed un ringraziamento particolare alla Preside e ai Docenti ai quali va il mio apprezzamento e la mia stima per l’attività svolta durante questo anno scolastico e per aver contribuito con il loro lavoro e con la loro passione e competenza a creare importanti relazioni in un clima di famiglia, di collaborazione e di attenzione alla crescita umana, culturale e civile delle nuove generazioni che vi sono state affidate. Il vostro procedere nell’ impegnativo cammino di educatori con serenità, serietà e professionalità ha collaborato a rendere la nostra scuola un’autentica “esperienza di vita”, fondata su valori veri ed irrinunciabili. A tutti voi, cari ragazzi, va il mio pensiero e l’augurio di trascorrere felici e serene vacanze. Voglio ringraziare i rappresentanti degli studenti,(anche se siamo ancora in pochi) in consiglio di istituto e nei consigli di classe per l’impegno profuso e il senso di responsabilità mostrati.
Ai cari genitori che giornalmente hanno sostenuto ed accompagnato i loro figli; hanno dimostrato fiducia in loro, ma anche nella efficacia educativa della scuola, l’augurio di passare un’estate serena con i propri figli, con l’auspicio di ritrovarsi a settembre pronti per collaborare ancora proficuamente e piacevolmente.

A tutti buone vacanze!

Con aff. e stima
SEBASTIANO ATEPI