Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Documenti
 
Protocollo 15771/2025 del 31/10/2025
Decisione a contrarre tramite affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.L.gs. n.36/2023 per la fornitura di derrate alimentari necessarie allo svolgimento delle esercitazioni laboratoriali di cucina, periodo 03/11/2025 – 07/11/2025, per un importo contrattuale pari a € 516,57 iva esclusa. CIG: Z18382F73B.
- 31/10/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
 
Protocollo 15755/2025 del 31/10/2025
Indagine di mercato propedeutica all’espletamento della procedura di affidamento diretto, tramite MEPA, Servizio di copertura Assicurativa R.C, RCO, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza altri danni ai beni, e garanzie relative alle Malattie Infettive - Pandemie in favore degli Alunni e del Personale della scuola ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) D. lgs.vo n. 36/2023 – decorrenza ore 24:00 del 24.11.2025 scadenza alle ore 24:00 del 24.11.2028.
- 31/10/2025
- Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
- 
 
Protocollo 15693/2025 del 30/10/2025
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto tramite MEPA per la copertura Assicurativa Responsabilità Civile, RCO, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza altri danni ai beni, e garanzie relative alle Malattie Infettive - Pandemie in favore degli Alunni e del Personale della scuola ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) Decreto legislativo n. 36/2023 – decorrenza servizio dalle ore 24:00 del 24.11.2025 - scadenza alle ore 24:00 del 24.11.2028.
- 30/10/2025
- Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
 
Protocollo 15605/2025 del 29/10/2025
Decisione a contrarre tramite affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettere b) del D. L.gs 36/2023, fuori Mepa, per la fornitura di prodotti di pasticceria al fine della partecipazione all’evento “SIGEP Giovanni 2025”, per un importo contrattuale pari a € 841,66 iva esclusa. CIG: B8C457C34D.
- 29/10/2025
- Automatizzazione delle procedure (Art. 37 del d.lgs. 33/2013)
 
Protocollo 15106/2025 del 23/10/2025
Lettera di Incarico Docente Tutor - Progetto: "Percorsi enogastronomici culturali della Sila Cosentina alla Valle del Crati" Fondi Strutturali Europei – Programmazione PR CALABRIA FESR FSE+ 2021/2027 - Obiettivo Specifico ESO 4.5 - Azione 4.e.1 - Iniziativa "Vivi e Scopri la Calabria"
- 23/10/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
 
Protocollo 15104/2025 del 23/10/2025
Lettera di Incarico Docente Tutor - Progetto: "Percorsi enogastronomici culturali della Sila Cosentina alla Valle del Crati" Fondi Strutturali Europei – Programmazione PR CALABRIA FESR FSE+ 2021/2027 - Obiettivo Specifico ESO 4.5 - Azione 4.e.1 - Iniziativa "Vivi e Scopri la Calabria"
- 23/10/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
 
Protocollo 15069/2025 del 22/10/2025
Lettera di Incarico Docente Tutor – Progetto: “Percorsi enogastronomici e culturali della Sila Cosentina alla Valle del Crati” Fondi Strutturali Europei – Programmazione PR CALABRIA FESR FSE+ 2021/2027 – Obiettivo Specifico ESO 4.5 – Azione 4.e.1 – Iniziativa “Vivi e Scopri la Calabria”
- 22/10/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
 
Protocollo 14920/2025 del 20/10/2025
Determina di liquidazione assistenti educativi periodo aprile/giugno 2025
- 20/10/2025
- Dati sui pagamenti (da pubblicare in tabelle)

